mercoledì 2 giugno 2010


Ho terminato, a tempo di record, il montaggio della Ikudei, ho usato una doppia corona 42-32 Middleburn su guarnitura raceface turbine. Pacco pignoni 11-32 sram 9v, con un dura ace dietro. Il deragliatore a fascetta bassa (un semplice xt) non mi piace. Lascia poco spazio alla ruota posteriore. Troverò un normale deragliatore a fascetta alta da metterci.
Ruote Aksyum con coperture maxxis 700*35.
Attacco ritchey pro da 100 e manubrio 680 in carbonio. Dritto.
Le leve sono le stupende suntour d'annata a tre dita (avrei anche le corte ma queste mi piacciono di più) e thumbshifter shimano xt a frizione (se mettessi un pacco pignoin da 8v andrei anche indicizzato. . . vedremo).
I freni sono dia compe in tinta con i leggendari (perché per me sono come le leggende: mai visti prima) onza chill pills in verde.

1 commento:

  1. Complimenti per la bici e per l'azzeccatissimo montaggio! Io ho la Ikudei Vado Mtb con stesse grafiche e nonostante l'età rimane bellissima!

    Robert

    Ferrara

    RispondiElimina