domenica 14 agosto 2011

Programma feriale

Da quando sono andato in ferie penso e ripenso ad un programma di
uscite curioso.
Uscire almeno una volta con ciascuna bici.
Per adesso ho fatto solo tre uscite (a causa di mille imprevisti di
cui è meglio non parlare).
La Marin non ha riservato sorprese e va benissimo.
La Cadex, ora che ha una sella straordinariamente comoda (Tioga
Spider Twintail) si arrampica dappertutto, nonostante dei rapporti
quasi stradali.
La Endorphin è un portento. Sarà perché non è montata con componenti
(almeno per la mia testa bacata) preziosi, mi porta in giro senza
patemi e soprattutto comodamente (se non fosse che all'ultima uscita
ho sbagliato pressione delle gomme e mi sono trovato col muso per
terra alla prima curva affrontata in velocità).

Restano le altre quattro e la Raven che ritirerò a metà settimana.

Se riesco, oggi faccio un giro con la Ikudei Cx.

cyb

Nessun commento:

Posta un commento