sabato 18 marzo 2017

Litespeed Arenberg

Ho ripreso una vecchia e malsana abitudine: controllare ossessivamente i mercatini online in cerca di oggetti da comprare. E per oggetti intendo: bici.
Ho trovato una decente Litespeed Arenberg. Telaio molto usato (moltissimo) e componenti al limite della barzelletta.
Ridiamo, prima di tutto. Ho preso la bici completa a due soldi ma sembra montata con i componenti che capitavano.
Serie sterzo BBB... no comment.
Reggisella ancora da verificare (devo ancora smontarlo).
Gruppo misto 9 e 10 velocità, Ultegra, 105 e Tiagra.
Insomma, una vera barzelletta.
Oggi che l'ho portata dentro l'ho ripulita per bene.
Quando avrò tempo, più in là durante la settimana, inizierò a montarla. Qualche idea ce l'ho: usarla allo sfinimento.

c

Nessun commento:

Posta un commento