venerdì 15 ottobre 2010

Guarnitura risolta. . .

Pare proprio di sì.
Oggi ho trovato una guarnitura Truvativ, nuova, coll'asse integrato,
bcd 104 e corone a quattro bracci.
L'ho presa perché, smontata da una bici mai usata, era un affare.
Inizialmente ho pensato di trasmortarla sulla Liyang, così com'era.
Poi ho pensato che avrei fatto meno fatica a smontare le corone e
usarle sulla guarnitura Specialized Strongarm che ho preso su RB.
Montate così corone e guarnitura risulta tutto più omogeneo.
La linea catena finalmente pare quella giusta.
Ho qualche piccolo dubbio sulla catena (8v) e la sua compativilità
con una guarnitura da 9v.
Resta la cassetta da 8v e il cambio Dura ace.
Non sono certo di volerli tenere. Dovrei, allora, passare alle 9v
dietro ma mi complicherei la vita con dei comandi cambio che non ho.

cyb

Nessun commento:

Posta un commento