domenica 28 ottobre 2012

Lancaster?!

Questi due giorni, compatibilmente con il poco tempo a disposizione (per adesso è sempre così!), ho provato a mettere le mani sulla Lancaster.
Ho tolto la forcella in carbonio che avevo appoggiato per due distinti motivi. Il primo è che non mi piace quasi per niente e il secondo è che non ha gli attacchi per i cantilever-vbrake (poi si capirà perché cantilever). Ho quindi rimosso la Salsa che c'era sulla Marin (per poi metterci una buona Manitou 4 ad elastomeri) e l'ho usata sulla Lancaster.
Devo dire che ci sta a meraviglia ed ha, con una piacevole simmetria, sia gli attacchi per i dischi sia gli attacchi per il parafango-portapacchi, esattamente come il telaio.
Ho smontato anche gli orrendi comandi ed attendo una ispirazione per completare il progetto.
Sono molto confuso e, devo dire con enorme dispiacere, ho pochissime idee. Ho pensato di montarla esattamente come ho già fatto per la Marin ed almeno altre tre bici!
Ho in mente un progetto interessante: convertirla ad un vintage look. Quindi tutti componenti nuovi, nessun pezzo vintage, ma un look vintage.
Dovrei avere praticamente tutto dentro tranne un paio di piccoli componenti.
A presto

cyb


Nessun commento:

Posta un commento