lunedì 27 dicembre 2010

Titanio, ancora... titanio

L'ho letto su molti articoli e tanti forum.
Una volta provato il titanio non si torna indietro.
Ripendo, dopo una lunga giornata di lavoro, all'uscita di ieri.
Effettivamente la bci, con una geometria più vicina all'orginale, si è
comportata bene (ed io ho scelto un percorso un po' più adatto alla
mia ridicola forma fisica).
Ha delle capacità di assorbimento che l'acciaio (almeno la FRM) non
ha (sebbene la RR Arc sia in stile Plexus).
Il reggisella PMP non mi ha dato alcun problema al fondoschiena (sarà
la Max Flite un po' più comoda?).
Pof, sarà tutto quello che ho scritto o sarà che sono diventato scemo,
di colpo... Eppure adesso ho messo gli occhi su altre due bici in
titanio. Marin e Lee Cougan...

cyb

Nessun commento:

Posta un commento