martedì 14 dicembre 2010

Tripla

Ho in saccoccia, da qualche settimana, un bel kit PMP doppia corona, 4
-27, quattro bulloni, 104bcd.
Preso (vergognosamente) per la Marin, non si può montare sulla
guarnitura Truvativ (né Firex né Stylo).
Ho deciso, quindi, di comprare una guarnitura Shimano XT, nuova e
moderna, sulla quale montare il kit PMP.
Oggi mi è arrivata la guarnitura e ho scoperto che Shimano si è
convertita a Torx. Quindi, per smontare le corone, ho comprato un set
di chiavi Torx da due lie (non sono sicuro della misura necessaria).
Fine settimana preparerò la guarnitura, la monterò, adatterò il
deragliatore (XT anch'esso) e il comando cambio.
Non sono sicuro se, a questo punto, mantenere i comandi sopramanubrio
Paul-Shimano. Sarebbe bello metterci sopra i comandi XT ed una
forcella nuova.
Così il progetto avrebbe pace.

cyb

Nessun commento:

Posta un commento