venerdì 11 febbraio 2011

Rulli

E' argomento già trattato: con il freddo, la poca luce invernale e il
lavoro sempre incalzante, è difficile allenarsi in bici.
Se poi aggiungiamo che certe domeniche, nelle campagne qui intorno,
pare di essere a capodanno, tanto intensi sono gli spari dei
cacciatori, la voglia di uscire scende drasticamente.
Per questo, dopo averci pensato tanto, ho deciso di prendere un rullo
per la bici.
Ho trovato da un amico negoziante un rullo Elite Mag. Semplice, poco
costoso, a magnete e con regolazione.
Ci ho messo sopra l'Atala e ho iniziato ad allenarmi con regolarità,
ma senza programmi, per adesso.
Ho modificato soltanto la guarnitura, mettendoci una doppia 44-32,
senza deragliatore.
Cambio marcia manualmente.
In effetti basterebbe metterci un 44 e girare con quello.
Forse modificherò la ruota posteriore ma non è una necessità
impellente.

cyb

Nessun commento:

Posta un commento