giovedì 3 marzo 2011

Slingshot in lavorazione

Martedì scorso è arrivata la Slingshot a casa.
Un po' sporchina ma non è una cosa negativa. Significa semplicemente
che la bici è stata usata.
Ho iniziato a ragionarci sopra e ho considerato che per adesso me la
voglio godere.
Benché abbia qualche graffio, l'ho solo pulita (magari poi la luciderò
col Sinpol).
Ho messo una serie sterzo Cane Creek S2 che avevo tolto dalla Marin,
così ho potuto montare la bella forcella rigida Exotic in carbonio.
Sono stupito di quanto sia leggera questa forcella!
Ho preso le Aksyum che c'erano sulla Ikudei e gli ho messo sopra i
compertoni Kenda da 2.2 che avevo comprato un po' di tempo fa. Li uso
con camera (camere d'aria che ho fortunosamente trovato a Foligno).
Sono quasi certo di volere la trasmissione doppia ma bisogna valutare
bene i raporti. Ho letto in giro che non s dovrebbe andare oltre al 24
-36. Io avrei una bella guarnitura Raceface già pronta con il 24-38 e
la cassetta da 12-32 classica.
Oggi continuo a pensarci.

cyb

Nessun commento:

Posta un commento