sabato 9 aprile 2011

Uscita domenicale

Stamane, dopo avere per tutta la settimana accarezzato l'idea, sono
uscito in bici per fare un lungo giro (almeno: lungo per me).
Ho portato con me la Morati, alla quale, rispetto alle foto, ho solo
aggiunto una bellissima piega Dean in titanio (a questo proposito,
aspetto di prendere un reggisella in titanio e chissà cos'altro).
La bici si è comportata egregiamente.
Questo telaio in titanio sembra quasi soft tail in certe circostanze.
Sembrava di guidare con la gomma posteriore spaventosamente sgonfia
per quanto fosse comodo.
In discesa, questa caratteristica unita alla bellissima forcella Duke,
mi ha fatto andare come un fulmine.
Mi rendo conto, tra l'altro, che con una tripla 22-32-44, la cassetta
11-34 è quasi esagerata, ma per adesso non posso permettermi di
cambiarla (non ho le gambe!).

cyb

Nessun commento:

Posta un commento