sabato 29 ottobre 2011

29er

La Hei Hei l'ho a casa.
Ho tolto gran parte del lucido che in officina hanno messo per
presentare la bici e ho iniziato le regolazioni.
Ho alzato la sella e constatato che il reggisella ha perso, come una
pellicola, il lucido proprio nelle parti a contatto con il tubo sella.
Ho abbassato l'angolazione e avvicinato le leve freno (che grazie al
cielo sono già invertite, con l'anteriore a destra).
Ho anche angolato maggiormente i manettini.

Conclusa questa parte, ho messo le scarpe e fatto un giretto attorno
a casa.
Ecco quello che ho notato in trenta metri di pedalata.
Il sistema di trasmissione x-0 è superlativo! Con il minimo sforzo
ogni cambiata è risultata eccellente.
La bici è comodissima.
I freni frenano per davvero.

Ora non vedo l'ora di poterci uscire per valutarla sui soliti percorsi.

cyb

Nessun commento:

Posta un commento