domenica 15 gennaio 2012

Nuovi pruriti

Stamane, dopo avere passato un paio d'ora a ripulire il garage-baracca-laboratorio_segreto, ho tirato fuori la Marin (che a confronto delle 29er sembra un nanetto).
Mi è dispiaciuto vederla piena di polvere e a riposo.
Ho deciso, quindi, di darle una rinfrescata.
Ho tolto la RS Dike che, a causa della mancanza d'uso, ha l'idraulica oramai fritta (ci penserò un'altra volta). Ho quindi usato una bella Kona P2 solo disco che ho preso a 35 euro su Chain Reaction CYcles.
Ho tolto il Titec Jones (che forse potrebbe finire sulla Emd9) e usato lo Specialized drop d'annata che ho preso su ebay.
Mi servono le leve (Cane Creek, Tektro o Dia Compe) che funzionino con il tiraggio lineare.
La trasmissione, però, dovrà essere rivista.
Accidenti.

cyb

Nessun commento:

Posta un commento