domenica 9 giugno 2013

Titus - quasi finita

Incredibilmente, per i miei tempi, la Titus è quasi finita.
Non ho avuto grandi dubbi sulla maggior parte del componenti, forse a causa degli adesivi blu-rosso (patriot) che mi hanno indirizzato verso certi colori.
La prima scelta è stata la Rock Shox blu che ho da alcuni anni, presa su Retrobike e usata una sola volta sulla FRM (ma era troppo alta per quel telaio). Quando la ricevetti, vi trovai installata addirittura il piattello di una serie sterzo Chris King!
Visto che la scritta Titus sul telaio è blu e che la forcella ha questo colore, sono subito passato alla guarnitura Race Face Turbine, compatta, che presi con la Frm.
Bella, davvero bella ed in ottime condizioni. L'ho montata con corone Middleburn da 42-32-22 (la 32 in azzurro e la 22 in rosso). Le viti di chiusura della guarnitura sono rosse e mentre le viti delle corone non hanno anodizzazione.
Ruote Crossmax (quelle che mi arrivarono sulla Lancaster) e cassetta Ultegra da 11.27 a 9v.
Cambio posteriore Dura Ace (ne ho pure troppi di questi).
Reggisella e attacco Thomson.
Il resto sono sciocchezze.
Ecco qui:
IMG_3266

Inizialmente, devo confessare, ho provato ad usare il drop WTB che ho da parte e il risultato era più o meno questo:
IMG_3260

Ma ad essere sincero non mi ha convinto fino in fondo - forse perché il manubrio ha misure più abbondanti del Midge al quale sono abituato (quasi quasi ne prendo un altro).

Ho ancora qualche dubbio sui componenti ma spero di poterli risolvere in settimana (anche prima, così ci esco)

c

Nessun commento:

Posta un commento