domenica 16 febbraio 2014

Emd Black - terminata

Eccola qui:
emd blk 1

emd blk 2

emd blk 3

Devo ammettere che l'ho montata con quello che avevo dentro. Però la guarnitura e il cambio posteriore Deore sono nuovi!
Ho messo un paio di dischi meccanici e i comandi "dual-control" solo perché inizialmente pensavo di mettere il manubrio Jones replica ma poi ho cambiato e la pigrizia ha avuto il sopravvento.
Il manubrio è un Blackspire da DH, credo. Largo qualcosa come 80cm! Potrei tagliarlo ma non mi piace l'idea. Invece potrei pure rogliere quelle orrende manopole e usare un bel giro di nastro da strada fin quasi al rigonfiamento centrale del manubrio.
Le ruote le avevo così e così le ho lasciate. Proverò un po' la bici su asfalto o misto, poi -se necessario- metterò delle gomme da fuoristrada vero (ne ho due coppie in laboratorio).
Forse il rapporto più corto è un pelino lungo (22x32) ma non avevo cassette decenti da mettere (adesso c'è montata una XT a nove velocità).

c

Nessun commento:

Posta un commento