martedì 18 febbraio 2014

Paduano - piantone (ancora)

Ho fresato quanto più possibile la culla del piantone e non sono riuscito ad andare sotto i 73,7 cm circa.
Ho fatto un disperato tentativo (poi magari dell'economicità del tentativo ne riparliamo!). Ho comprato una guarnitura da 170mm (invece che da 175mm come tutte quelle che ho in casa).
Si tratta di una guarnitura Xt a 10v e corone da 38-26, presa ad un prezzaccio da CRC, insieme ad altre cose (due serie sterzo da 1 pollice e una cassetta Ultegra da 12-30).
Quando arriva vedremo (entro questo WE, quindi!).

Intanto sono arrivati i pezzi dalla Cina.
Un bell'attacco da 90mm e 45 gradi di inclinazione che ha sostituito il Thomson che c'era sulla Lancaster (incredibile, ho trovato una vite di serraggio del piantone allentata...).
Poi sono arrivati gli adattatori, da 31,6 a 25,4 e  a 26.
Questi ultimi sono andati sulla Paduano per montare il bellissimo Noodle sull'attacco Ergotech.

Spero di terminarla presto.

c

Nessun commento:

Posta un commento