venerdì 21 febbraio 2014

Emd blk - una breve uscita

Oggi ho avuto il tempo (e la voglia, naturalmente!) di fare un breve giro in bici.
Ho pensato di prendere la Emd che ho appena terminato.
La bici è reattiva, meno della ciclocross e molto divertente.
Le gomme, Vittoria Randonneur, tengono moderatamente bene.
Il manubrio largo è un po' un dubbio. Non ha praticamente angolazione e i polsi mi danno fastidio alla lunga - anche se ho montato le appendici.
Ho notato, però, che c'è molto spazio per mettere le mani e che le manopole non sono comodissime. Ho pensato, allora, di mettere il nastro manubrio. Lo passo con un giro in più nella parte di presa "normale" e continuo nella sezione centrale e sulle appendici.
Sono sorpreso dai comandi dualcontrol. Brutti, senza aggiungere altro, ma dopotutto molto precisi. Quasi quasi li lascio!

c

Nessun commento:

Posta un commento