domenica 28 novembre 2010

2x9 FRM

Ripenso, ultimamente, alla trasmissione della FRM.
L'accostamento cromatico dei componenti Middleburn con i coperchi SRP
rossi mi fa impazzire.
Purtroppo adesso, seppur con tutta la buona volntà (e la cecità), la
linea catena non è il massimo.
Bisogna optare per due soluzioni. Usare la Strongarm col kit doppia (
quando sarò in grado di prenderlo) o ridurre la lunghezza del
movimento centrale.
Questa soluzione mi permetterebbe di tenere la Middleburn, solo che
bisogna verificare quanto possibile sia accorciare l'asse senza che
le pedivelle tocchino i foderi (oramai mi ripeto come i vecchi).
Ho montato anche il ponte di comando. Ho tolto quello che c'era prima;
ho usato l'attacco Control Tech da 100mm che ho avuto con la Marin (
angolazione positiva) e la piega Ritchey Force Lite (non la WCS).
A questa ho appiccicato i thumbs M735 a 7 velocità (ottavo scatto
compreso), le leve M952 per V e appendici rosse (ora sì che
cromaticamente staccano bene).

cyb

Nessun commento:

Posta un commento