Cromaticamente invece hai fatto un lavoro degno di nota, semplice e ben fatto.L'unica nota che rovina la pulizia dell'insieme sono le fascette sul tubo orrizzontale, ma e' solo un dettaglio. Vista la tua molteplicita' di mezzi come mai hai sentito la necessita' di fare un montaggio su questo telaio? in veneto ti chiederei: cossa gaeo de beo?
Purtroppo, sebbene sia completamente d'accordo con te sulla bruttezza delle fascette, per mantenere i tubi idraulici dei freni sono necessarie (finché non prenderò gli attacchi specifici). Il discorso dell'acciaio è un po' più difficile da spiegare (per me che non sono tecnico). E' molto elastico e assorbe particolarmente le vibrazioni (si narra che alcuni telai in acciaio flettessero così tanto da indurre la c.d. cambiata fantasma - "ghost shifting"). Eppoi ha il fascino di geometrie e estetica d'altri tempi! :D
Cromaticamente invece hai fatto un lavoro degno di nota, semplice e ben fatto.L'unica nota che rovina la pulizia dell'insieme sono le fascette sul tubo orrizzontale, ma e' solo un dettaglio.
RispondiEliminaVista la tua molteplicita' di mezzi come mai hai sentito la necessita' di fare un montaggio su questo telaio? in veneto ti chiederei: cossa gaeo de beo?
Purtroppo, sebbene sia completamente d'accordo con te sulla bruttezza delle fascette, per mantenere i tubi idraulici dei freni sono necessarie (finché non prenderò gli attacchi specifici).
RispondiEliminaIl discorso dell'acciaio è un po' più difficile da spiegare (per me che non sono tecnico).
E' molto elastico e assorbe particolarmente le vibrazioni (si narra che alcuni telai in acciaio flettessero così tanto da indurre la c.d. cambiata fantasma - "ghost shifting").
Eppoi ha il fascino di geometrie e estetica d'altri tempi!
:D
cyb