lunedì 4 febbraio 2013

Fangofangofango

Per adesso, sebbene ci sia abbastanza tepore (l'ultima uscita l'ho fatta in pantaloncini), dalle mie parti c'è sempre del fango e anche appiccicoso (il terreno ha una gran quantità di ferro e argilla).
Questo è il motivo, non mi sono ancora stancato di scriverlo, per il quale non me la sento si uscire se non con un telaio in titanio (che tanto...).
Allora, per evitare di infangarmi fino in cima ai (pochi) capelli, ho comprato i parafanghi per bici!
Acc, l'ho detto!
In passato ho addirittura fatto una gara senza borraccia per risparmiare peso (tsé, risparmiare peso su una vecchia Atala non è che sia sensato, eppure).
Irridevo mio padre che per i giri in bici montava il portapacchi (anche se poi lasciavo tutta l'attrezzatura a lui ed io facevo il fighetto senza niente addosso).
Invece, adesso ho ceduto.
All'anteriore ho messo li paraspruzzi da fissare al tubo obliquo e al posteriore un bel parafango a sbalzo da mettere al tubo reggisella. Così potrò spostarli da una bici all'altra senza grossi problemi.
Appena mi sistemano la connessione, metto una foto.

cyb

Nessun commento:

Posta un commento