lunedì 12 settembre 2016

Midge

Ho iniziato ad usare il Midge sulla Boardman. 
Domenica ho fatto un giro fino al parco e ho dovuto regolare l'inclinazione del manubrio. L'avevo montato molto angolato e non era comodo per nulla.
Lunedì ci ho fatto il tragitto casa-lavoro-casa.
Non posso confermare del tutto se la mia opinione sia dettata dal fattore novità, però mi sono trovato molto bene col manubrio. Soprattutto usandolo sui comandi o nella curva. 
L'ho montato su un attacco molto corto ed angolato, quello della "Art" che già avevo usato sulla Lancaster (e sulla Paduano) ma penso che sia un po' troppo corto e forse anche rialzato.
Penso che potrei prendere un attacco diverso, da 80 mm e con angolo a zero gradi, da montare sulla sommità del cannotto sterzo. 
Da casa ho portato con me un bellissimo Thomson Elite ma il tipo di aggancio, con le due semilune, non è adatto ad un cannotto in carbonio.
Fortunatemente, per adesso, ho modo di usare la bici per andare al lavoro. Potrò provare questo setup con attenzione.

c

Nessun commento:

Posta un commento