Sulla Lancaster ho montato la forcella in carbonio solo disco (tipo Exotic, per intenderci). Esteticamente non stona eccessivamente (ho sempre rifiutato il carbonio sul titanio) e il parafango aiuta la gommina da 35 a colmare la distanza fino alla testa forcella.
Visto che c'ero, ho anche montato una cassetta da 11-34, non si sa mai.
Noto con dispiacere che il Rapid Rob al posteriore è quasi terminato, direi al 30%, una gran delusione. Penso che in seguito prenderò una coppia di gomme stradali da 28-30.
In più, date le mie responsabilità, ho comprato un trailer per bambini; scriverò, magari in seguito, un post dedicato.
Arriviamo alla Morati, adesso.
Diciamo che è appena terminata, nel momento in cui scrivo. Per essere usata veramente (visto che qui la "strada asciutta" è un ossimoro) avrebbe bisogno dei parafanghi e gli SKS Raceblade che avevo perso per la Boardman in carbonio non sono perfettamente adattabili (almeno il posteriore).
Ho tolto tutto tranne serie sterzo e forcella, nella speranza di ripulire e rivendere il gruppo XTR.
Ne ho fatto un clone della Lancaster, lo ammetto, ma solo per mancanza di idee.
Se domani non nevica, me la porto dietro.
c
Nessun commento:
Posta un commento