sabato 8 marzo 2014

Paduano - come la tela di Penelope

Oggi ero lì per lì per nastrare il manubrio (e tra l'altro ho appena comprato anche un Randonneur...).
Prendo i cavi, le guaine e inizio a misurare... Poi il buio.
Non me la sono sentita di montare il drop.
Non so perché, ci ho perso così tanto tempo (praticamente da quando mi è arrivato il telaio) e anche una quantità di pezzi presi apposta per questo montaggio.
Invece, tanto per complicare le cose, ho preso il manubrio e attacco Pro (l'attacco, da 90mm, era montato sulla Air9), e non è per nulla male, perfino montato in positivo!
Ora mi sento quasi meglio. Meno problemi e complicazioni.
Non so se andare a 9v o 10v. Con la prima soluzione metterei i comandi integrati dualcontrol Xt che ho in casa da tempo (e andrebbero benissimo con i freni meccanici). Altrimenti dovrei montare i Paul con i comandi a 10v.
Forse torno a 9v con una cassetta 12-32 che non starebbe malaccio con la guarnitura da 38-26 (ammetto che la cassetta scalata fino a 28 o 30 mi fa psicologicamente paura...)

c

Nessun commento:

Posta un commento