sabato 15 marzo 2014

Redline - sono uno scemo!

Oggi sono uscito per un giretto breve (magari a ritmo un po' più alto del solito) ma ho fatto un grave errore.
Mi sono infilato in un sentiero pieno di spine ma ci sono uscito quasi subito.
Purtroppo, però, una spina s'è ficcata nello pneumatico posteriore ed appena sono tornato in fuoristrada, ha fatto sgonfiare completamente la ruota.
Col petto gonfio di orgoglio ho accostato la bici, tirato fuori gli attrezzi e cambiato camera d'aria.
Dopo dieci metri: puf! Una nuova foratura.
Ovvio, mica avevo verificato la gomma con le mani, quando ho montato la camera nuova... La stessa spina ha bucato due camere.
Il risultato è stato che ho percorso il sentiero a piedi e mi sono goduto una dimensione diversa dalla solita.
La prossima volta sarà diverso.

c

Nessun commento:

Posta un commento