domenica 23 marzo 2014

SwissCross PW - blablabla

Breve introduzione-digressione.
Ogni volta che devo montare una bici di un certo valore (mi è capitato con la Caligola, la Merlin e infine con la SC) rimango sempre impietrito a pensare quali particolari montare.
E se decido, è sempre una decisione sofferta e non definitiva.
Prendi per esempio la Emd. L'ho montata con componenti praticamente inusati. Messi lì tanto per farla andare. E nonostante la mia cialtroneria, funziona bene e forse è la migliore delle bici che ho in garage (nel senso che è pedalabile senza scuse e, dato il basso valore, non mi importa di infangarla o graffiarla).
Prendi, invece la Marin (e, Dio_ce_ne_scansi_e_liberi, la Titus), considerata sempre troppo "diversa" da montaggio che ho fatto (e ho finito per darla via...).
Fine.

Con la SwissCross PW sembra che stia finendo così. Un giorno voglio mettere questo, un altro giorno quell'altro (che fa a pugni con "questo").
In ogni caso, le cose meno importanti le ho già decise. Mancano i dettagli decisivi!

Spero di terminarla per la fine di marzo.

c

Nessun commento:

Posta un commento