mercoledì 3 aprile 2013

Quantum R 2000 - a casa

Ma c'erano dubbi? Ovviamente sono tornato a casa con una Klein Quantum Race del 2000 (circa) - ma non ditelo a casa... ahahah
La bici è in "normali" condizioni d'uso a parte una botta sul'obliquo. Si vede chiaramente ma non è esagerata e ho richiesto un piccolo ritocchino sul prezzo.
Il venditore è stato simpatico e mi ha sopportato blaterare per un quarto d'ora!
Insomma, la smonto e la porto in laboratorio.
Ora la bici è lì, non ho ancora toccato niente perché sono tornato a casa tardi e la sera non mi va di lavorare (ho una pessima illuminazione in laboratorio, e per pessima intendo un portalampada con una lampada ad risparmio energetico che a malapena si illumina).
Se nel fine settimana trovo tempo (col tepore di questi giorni mi piacerebbe uscire di più!) inizio a pulirla e vediamo che ne esce fuori.
Sicuramente dovrò cambiare il cavo del deragliatore (e quelli del cambio e dei freni no?).

c

Nessun commento:

Posta un commento