sabato 2 marzo 2013

Cadex

Bene, oggi che ho avuto qualche ora libera, poca voglia di pedalare e nessun aggiornamento dalle poste, ho rimesso mano alla Cadex.
Ho rimesso la serie sterzo M900 e ho montato la vecchia forcella in acciaio.
Certo, ho la Manitou da parte ma mancano gli elastomeri e non ho ancora avuto occasione di comprarli su internet (di prendere le molle non se ne parla). In ogni caso, ho trovato un'altra serie sterzo dalla quale ho rubato il cono inferiore. In questo modo ho su entrambe le forcelle il cono inferiore e potrò sostituirle letteralmente "al volo".
Inoltre la pista inferiore che ho sottratto alla seconda serie sterzo è segata per permettere di installare e togliere la pista senza attrezzi! Un'idea da rubare.
Istallato tutto, non ho serrato la forcella perché mi mancano almeno due spessori o l'anello dal quale far passare il cavo del cantilever anteriore (originariamente era sostituito dall'archetto della Manitou).
Penso che, risolto il problema degli spessori, la restaurerò come in origine.

cyb

Nessun commento:

Posta un commento