domenica 31 marzo 2013

Quantum R - aero

Sì, oggi ci ho provato ma devo ancora fare un bel po' di aggiustamenti.
Ho messo, in primo luogo, un adattatore per manubri filettati, di modo da avere un prolungamento da usare come se fosse un sistema aheadset.
Lo so, è un accrocchio bruttino ma se regolato bene può anche essere meno appariscente (come il noto paletto di frassino nel...).
Ho usato un normale attacco Ritchey da 100mm e un vecchio manubrio Deda OS da 58cm.
E qui viene il bello, ho installato le appendici aero.
Facendo così, riesco:
1. a tenermi da parte gli adattatori da 31,6-25,4~26 che mi hanno fornito con le appendici;
2. invece che di un manubrio crono molto stretto e buono per quasi nulla, ci metto questo da mtb col quale posso stare più comodo e passarci più tempo;
Ovviamente è più bruttino e sgraziato ma devo attendere di avere la bici completa.
Ora devo terminare di fissare tutto, montare una guarnitura e capire se si possa stare comodi così, altrimenti è necessario montare un attacco più corto, intorno ai 70 o anche 60...

c

Nessun commento:

Posta un commento