sabato 16 marzo 2013

S-Works g - Ho iniziato

... con la S-Works.
Per prima cosa ho messo una bellissima (e nuova) serie sterzo Shimano Ultegra.
Ci ho messo un po' più di attenzione ma con gli attrezzi giusti non si fa mai fatica!
Ora devo pensare a tutto il resto.
Mi piacerebbe metterci un Xtr, come è giusto che sia, ma temo di replicare l'altra che ho già in garage.
Potrei. però, montarla con componenti diversi e più belli, d'altronde dovrebbe essere un 94 o 95 (più probabile che sia 1995, ho visto un catalogo dove la propongono proprio come kit telaio).
Allora ci va certamente la guarnitura Raceface Turbine in blu (come gli adesivi) e magari il kit 2x9 d Ritchey. O al limite un 3x10 neoclassico.
Intanto, ci penso adesso, servono almeno due (o meglio tre) slitte in plastica da applicare sotto al movimento centrale. Entrambi i telai nuovi ne sono sprovvisti.
Domattina torno in garage, scatto due foto al telaio appena terminato e inizio la ricerca dei componenti.

cyb

Nessun commento:

Posta un commento