domenica 4 settembre 2011

Domenica oziosa

Oggi, a causa del tempo così_così e della stanchezza ereditata dalla
settimana lavorativa, impegnativa, ho messo mano ad un paio di bici.
In primo luogo ho iniziato a ripulire la Pinnacle con la spugnetta
verde di cui ho parlato al passato post.

Poi, pensando e ripensando, sono tornato sulla Marin.
La Rock Shox che ho montato (Judy XC), va bene e non c'è da
lamentarsi però non è il massimo, accoppiata al telaio in titanio e
la CK rasta.
Ho quindi preso in mano la Duke tolta dalla Morati, con un bel
cannotto da 20cm, e l'ho installata.
Ho levato il drop Origin8, che forse andrà a completare la Cx (o
anche la Cadex, chissà...).
Ho montato l'attacco e piega Pro in un bel grigio_titanio che si
adatta al colore del telaio e i freni Magura HS33 idraulici.
Devo, adesso, trovare una soluzione per i comandi cambio e
deragliatore. Due sono le soluzioni possibili: Sram Attack o un paio
di grilletti Shimano, nuovi.

cyb

Nessun commento:

Posta un commento