sabato 24 agosto 2013

Titus - ancora in gioco

Ho risolto, con le maniere forti, il problema delle lunette del Thomson.
Ho consumato la vite usando il trapano e la lunetta è schizzata via.
Per fortuna le vendono come ricambio, le ordinerò magari su CRC.
Tutto questo baccano, davvero, solo perché volevo provare a montare la forcella in titanio, rigida, che avevo tolto dalla Lancaster!
Comunque, la forcella in titanio ci sta una meraviglia, pare della stessa tonalità di grigio.
Tra l'altro c'è un cannotto enormemente lungo che, a questo punto, mi fa venire in mente una dola cosa: drop.
Quindi... via tutto!
Ho tolto il ponte di comando, i freni e la catena.
Ho provato, con grande soddisfazione, un manubrio stradale e pare proprio della giusta misura. Ora non saprei se lasciare questo o usare il WTB che ho da parte.
Ho tutta una settimana per pensarci.

c

Nessun commento:

Posta un commento